Fabio Quagliarella, a nome di tutti i giocatori della Sampdoria, ha voluto dedicare le sue parole ai tifosi, molto presenti nel ritiro di Ponte di Legno
Durante la presentazione della Sampdoria a Ponte di Legno non poteva mancare l’intervento di Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato, arrivato all’ottavo ritiro con la maglia più bella del mondo, è pronto per caricarsi la squadra sulle spalle anche in questa stagione.
Dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2023, Quagliarella vuole riscattarsi dopo una stagione conclusa con appena quattro goal in campionato. Il ritiro, giunto alla prima settimana, procede bene e la squadra è pronta alla seconda amichevole contro il Parma di Fabio Pecchia.
Sampdoria, Quagliarella pensa ai tifosi
Ponte di Legno, Sampdoria: Quagliarella e i compagni non dimenticano i tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone fa sul serio: incontro con il Genoa per lo stadio
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole ancora Morata? La situazione
Dal palco di Ponte di Legno, le parole di Quagliarella sono state per i tifosi, molto presenti fin dai primi giorni di ritiro. Il popolo blucerchiato è tornato vicino alla squadra durante la scorsa stagione e non ha intenzione di lasciarlo, come dimostrano i già 5.500 abbonamenti confermati rispetto alla stagione 2019/20.
Quagliarella, a nome dei compagni, ha ringraziato i sostenitori presenti:
Il ritiro tutto bene. Ci tenevano a ringraziavi per l’affetto e il supporto che ci state dando in questi giorni ma soprattutto durante l’anno. Grazie ancora da parte della squadra.