Ernesto Torregrossa, attaccante in prestito al Pisa dalla Sampdoria, è uscito dopo appena 12 minuti della sfida con il Genoa: le condizioni preoccupano
Non inizia nel migliore dei modi la seconda avventura a Pisa per Ernesto Torregrossa. L’attaccante, che si è trasferito dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto, si è fatto male durante la partita con il Genoa. La prima, inoltre, in cui è partito da titolare in questa stagione.
Torregrossa, che aveva disputato i dieci minuti finali nella gara pareggiata con il Como, è stato scelto da Rolando Maran come unica punta del 4-3-2-1. Dopo appena dodici minuti, però, ha dovuto chiedere il cambio per un problema muscolare e al suo posto è entrato Olimpiu Morutan. Le sue condizioni, in attesa degli esami, preoccupano.
Pisa, problemi per Torregrossa: si teme lo stiramento
Pisa, Torregrossa fuori per infortunio: attesa per gli esami. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato, lite furibonda tra Montella e Balotelli. Cosa è successo?
Dopo la partita – persa – ha parlato il direttore generale Giovanni Corrado. Il dirigente nerazzurro, oltre a commentare l’inizio di campionato estremamente negativo (un punto in tre partite), ha parlato proprio delle condizioni di Torregrossa. Per l’attaccante si teme uno stiramento, ma gli esami chiariranno tutto:
Torregrossa? Dobbiamo fare gli esami domani. Quando qualcuno esce però così presto dal campo per infortunio, le sensazioni non sono mai positive – continua l’allenatore del Pisa -. Recuperavamo un giocatore importante, speravamo e ci aspettavamo che potesse darci da subito un contributo. Abbiamo un piano su come completare la squadra. Se ci dovessero essere notizie negative le valuteremo.