skip to Main Content

Pisa, Torregrossa fuori per infortunio: attesa per gli esami. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Torregrossa Pisa

Ernesto Torregrossa, attaccante in prestito al Pisa dalla Sampdoria, è uscito dopo appena 12 minuti della sfida con il Genoa: le condizioni preoccupano

Non inizia nel migliore dei modi la seconda avventura a Pisa per Ernesto Torregrossa. L’attaccante, che si è trasferito dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto, si è fatto male durante la partita con il Genoa. La prima, inoltre, in cui è partito da titolare in questa stagione.

Torregrossa, che aveva disputato i dieci minuti finali nella gara pareggiata con il Como, è stato scelto da Rolando Maran come unica punta del 4-3-2-1. Dopo appena dodici minuti, però, ha dovuto chiedere il cambio per un problema muscolare e al suo posto è entrato Olimpiu Morutan. Le sue condizioni, in attesa degli esami, preoccupano.

Pisa, problemi per Torregrossa: si teme lo stiramento

Pisa, Torregrossa fuori per infortunio: attesa per gli esami. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato, lite furibonda tra Montella e Balotelli. Cosa è successo?

Dopo la partita – persa – ha parlato il direttore generale Giovanni Corrado. Il dirigente nerazzurro, oltre a commentare l’inizio di campionato estremamente negativo (un punto in tre partite), ha parlato proprio delle condizioni di Torregrossa. Per l’attaccante si teme uno stiramento, ma gli esami chiariranno tutto:

Torregrossa? Dobbiamo fare gli esami domani. Quando qualcuno esce però così presto dal campo per infortunio, le sensazioni non sono mai positive – continua l’allenatore del Pisa -. Recuperavamo un giocatore importante, speravamo e ci aspettavamo che potesse darci da subito un contributo. Abbiamo un piano su come completare la squadra. Se ci dovessero essere notizie negative le valuteremo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it