skip to Main Content

Calciomercato, lite furibonda tra Montella e Balotelli. Cosa è successo?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Montella Balotelli

Mario Balotelli e il tecnico dell’Adana Vincenzo Montella sono quasi venuti alle mani: l’avventura turca di Super Mario rischia di finire, può essere un’occasione di calciomercato?

Mario Balotelli non cambia mai. L’attaccante italiano, attualmente al secondo anno all’Adana Demispor in Turchia, si è reso protagonista di una lite molto accesa con il suo tecnico Vincenzo Montella al termine della partita – vinta – contro l’Umraniyespor. E le immagini, come sempre, hanno fatto il giro del mondo.

I fatti. Dopo il triplice fischio Montella, insoddisfatto della prestazione di Balotelli, entrato in campo al 1° minuto del secondo tempo al poto di Dzyuba, è entrato in campo per rimproverarlo. Mario, però, non è uno a cui piace incassare in silenzio e tra i due è quasi scattata la rissa. Se non sono venuti alla mani è solo grazie all’intervento degli altri compagni di squadra.

Calciomercato, Balotelli chiuso da Dzyuba: occasione per la Serie A?

Calciomercato, lite furibonda tra Montella e Balotelli. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Villar: la prima è da dimenticare. I voti

Dopo una stagione positiva, con 18 goal in 26 partite da titolare, Balotelli quest’anno non è partito al centro del progetto dell’Adana. L’acquisto di Dzyuba, ex Zenit, gli ha tolto un po’ di spazio, tanto che delle prime quattro partite ne ha giocate solo due e mai da titolare.

Un cambiamento che, stando anche alle parole del presidente Sanack, potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Il numero uno dei turchi era stato chiaro sul futuro di Super Mario:

Anche se parte non è la fine del mondo. Per un Balotelli che se ne va, ce n’è un altro che arriva. Abbiamo comprato Dzyuba proprio per questo. Siamo pronti a ricevere offerte senza fare sconti: chi paga la clausola da 4 milioni può comprarlo.

L’avventura di Balotelli in Turchia, dunque, rischia di finire a gennaio. E Super Mario può diventare un’occasione di mercato per diverse squadre, magari anche in Serie A…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!