Al termine di Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo ha fatto il punto sulle condizioni di Benedetti, Kasami e Murru. Solo crampi per Darboe
La sconfitta con il Pisa allontana ulteriormente la Sampdoria dalla zona playoff, distante sei punti dopo il pareggio del Modena in casa con il Cosenza. Il k.o. all’Arena Garibaldi, però, complica la classifica anche per quanto riguarda la zona playout, con i blucerchiati a +5 sull’Ascoli quintultimo.
In queste difficoltà Andrea Pirlo deve fare i conti con le solite ingenuità dei suoi – questa volta è toccato a Simone Giordano farsi espellere nel primo tempo – e con una situazione legata agli infortuni che a Pisa lo ha costretto a rinunciare a Nicola Murru, Leonardo Benedetti e, in parte, a Pajtim Kasami, recuperato, ma non schierato contro il Pisa.
Sampdoria, con il Brescia tornano Benedetti, Murru e Kasami?
Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo: ecco come stanno Murru, Benedetti e Kasami. E Darboe…
LEGGI ANCHE Pisa-Sampdoria, fastidio muscolare per Esposito. Le condizioni
Al termine della partita Pirlo ha fatto il punto sull’infermeria, rendendo esplicita la sua speranza di recuperare tutti e tre gli acciaccati per la prossima partita con il Brescia:
Per la prossima spero di poter recuperare Benedetti, Murru e Kasami. Pajtim sta meglio Poteva anche fare qualche minuto ma per come si era messa la partita era inutile rischiarlo contiamo di averlo a disposizione la settimana prossima.
Nessuna parola su Sebastiano Esposito, uscito per un fastidio muscolare, mentre solo problema di crampi per Ebrima Darboe, alla sua prima da titolare in maglia blucerchiata su un campo resto molto pesante dalla pioggia:
Darboe ha solo avuto i crampi.