Ci sono sempre i tifosi della Sampdoria tra i pensieri di Marco Lanna e il presidente ha intenzione di riportarli allo stadio
Ha voluto una presentazione ‘in presenza’ e non da remoto Marco Lanna. Lo ha spiegato direttamente il nuovo presidente della Sampdoria. Tanti gli argomenti toccati, tante le domande e altrettante le risposte. Dal futuro dei blucerchiati, al mercato. Dai possibili nuovi acquirenti alle sue emozioni e le sue sensazioni.
Marco Lanna però non dimentica i suoi tifosi. Anzi, sempre nei pensieri del nuovo numero uno blucerchiato, che tra i suoi obiettivi ha anche quello di riavvicinare il club ai suoi sostenitori.
Sampdoria le parole di Lanna sui tifosi e il suo ringraziamento
Sampdoria: Lanna vuole riportare i tifosi allo stadio. Come farà?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…
Uno dei miei obiettivi è quello di riavvicinare la società e i tifosi. Non sono qui per fare proclami, anche perché mi piace far parlare i fatti, Voglio capire i problemi dei tifosi e capire perché c’è stato questo allontanamento.
Non posso negarlo, vorrei tornare quella grandissima famiglia dove sono nato e cresciuto dell’era Mantovani. Mi piacerebbe che quei valori che c’erano all’epoca tornino e nel futuro vedrete iniziative volte a questo obiettivo.
Lanna ha poi voluto ringraziare, sempre i tifosi della Sampdoria, per l’accoglienza che gli è stata riservata.
L’accoglienza dei tifosi? Ho ringraziato i ragazzi. Ho anche detto che questa accoglienza cercherò di meritarmela sul campo. Il mio amore per la Sampdoria va bene ma non sarò solo la facciata. Sarò operativo in tanti settori, cercherò di fare tante cose per gli obiettivi di cui ho parlato prima. A fine mese o nei primi giorni di febbraio metteremo in piedi le prime iniziative per i nostri tifosi.