Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: Lanna vuole riportare i tifosi allo stadio. Come farà?
    News

    Sampdoria: Lanna vuole riportare i tifosi allo stadio. Come farà?

    Ci sono sempre i tifosi della Sampdoria tra i pensieri di Marco Lanna e il presidente ha intenzione di riportarli allo stadio
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi14 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ci sono sempre i tifosi della Sampdoria tra i pensieri di Marco Lanna e il presidente ha intenzione di riportarli allo stadio

    Ha voluto una presentazione ‘in presenza’ e non da remoto Marco Lanna. Lo ha spiegato direttamente il nuovo presidente della Sampdoria. Tanti gli argomenti toccati, tante le domande e altrettante le risposte. Dal futuro dei blucerchiati, al mercato. Dai possibili nuovi acquirenti alle sue emozioni e le sue sensazioni.

    Marco Lanna però non dimentica i suoi tifosi. Anzi, sempre nei pensieri del nuovo numero uno blucerchiato, che tra i suoi obiettivi ha anche quello di riavvicinare il club ai suoi sostenitori.

    Sampdoria le parole di Lanna sui tifosi e il suo ringraziamento

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria: Lanna vuole riportare i tifosi allo stadio. Come farà?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…

    Uno dei miei obiettivi è quello di riavvicinare la società e i tifosi. Non sono qui per fare proclami, anche perché mi piace far parlare i fatti, Voglio capire i problemi dei tifosi e capire perché c’è stato questo allontanamento.

    Non posso negarlo, vorrei tornare quella grandissima famiglia dove sono nato e cresciuto dell’era Mantovani. Mi piacerebbe che quei valori che c’erano all’epoca tornino e nel futuro vedrete iniziative volte a questo obiettivo.

    Lanna ha poi voluto ringraziare, sempre i tifosi della Sampdoria, per l’accoglienza che gli è stata riservata.

    L’accoglienza dei tifosi? Ho ringraziato i ragazzi. Ho anche detto che questa accoglienza cercherò di meritarmela sul campo. Il mio amore per la Sampdoria va bene ma non sarò solo la facciata. Sarò operativo in tanti settori, cercherò di fare tante cose per gli obiettivi di cui ho parlato prima. A fine mese o nei primi giorni di febbraio metteremo in piedi le prime iniziative per i nostri tifosi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Alberico Evani: il dato sui biglietti

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Niang Abiuso Salernitana

    Sampdoria, Alberico Evani senza M’Baye Niang e Fabio Abiuso: recuperano per la Salernitana? Le condizioni

    13 Giugno 2025
    Catanzaro Sampdoria Lamezia Terme

    Sampdoria, da Alex Ferrari a Davide Veroli le possibili scelte difensive di Alberico Evani per la Salernitana

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.