Continua ad essere un nome attuale per il calciomercato della Sampdoria e le conferme su Jorge Carrascal, arrivano dal suo agente. Le parole
Jorge Carrascal e la Sampdoria, una pista di mercato di cui avevamo già parlato e che a dire il vero anche in passato era stata battuta. I blucerchiati sono alla ricerca di un rinforzo sulle fasce, o forse due. Tutto dipende dalla partenza di Verre su cui c’è il Cagliari.
Il numero 10 del River Plate ha voglia di lasciare l’Argentina per cimentarsi nel calcio europeo e il club blucerchiato a tutta l’intenzione di piazzare il colpo, beffando la concorrenza. La Sampdoria sta lavorando sulla base di un prestito con eventuale diritto di riscatto. Niente obbligo o acquisto a titolo definitivo in questo momento.
Sampdoria, le parole dell’agente di Carrascal
Calciomercato: la Sampdoria e Carrascal, la conferma arriva dal suo agente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…
La conferma dell’interesse della squadra di Roberto D’Aversa per il colombiano arriva direttamente dall’agente del calciatore.
Il futuro di Jorge? Stiamo lavorando con tante società al momento. Ci sono diversi club interessati e la Sampdoria è uno di questi. Per ora però non c’è nulla di concreto, noi stiamo lavorando per gennaio non per la sessione estiva.
Ci sono tante squadre quindi, sul giocatore. Un nome che si aggiunge a Fabio Borini e Vincenzo Grifo oltre a quello di Pippo Falco, accostato di nuovo alla Sampdoria nelle ultime ore. Per quanto riguarda Carrascal c’è come detto da fare i conti con la concorrenza e resta da capire se il River Plate aprirà, o meno, alle condizioni a cui sta pensando la squadra blucerchiata.



