skip to Main Content

Parigi, furto in casa Icardi: Wanda Nara rimane senza niente

di Francesco Tonelli
Wanda Nara Icardi

Furto a casa di Mauro Icardi e Wanda Nara mentre l’attaccante era in trasferta a Lorient. Rubati vestiti, gioielli e orologi di lusso per un valore di 400.000 euro. 

Ritorno a casa amarissimo per Mauro Icardi dopo la trasferta del suo Paris Saint-Germain. E non solo perché la squadra di Icardi ha perso sul campo del Lorient per 3-2, ma perché, tornato a casa, ha potuto vedere il danno che i ladri avevano fatto.

La villa dell’attaccante argentino, situata in una zona molto chic alle porte di Parigi, era incustodita e i ladri hanno potuto agire indisturbati. non solo Mauro Icardi era fuori dall’abitazione, ma anche Wanda Nara, la modella e compagna del giocatore, non era in casa al momento del furto.

LEGGI ANCHE: Cessione Spezia, chi si prende il club di Gabriele Volpi?

Un furto che ha prodotto, per i ladri, un bottino di grande valore: gran parte del lussuoso guardaroba di Wanda Nara (spesso esibito e sfoggiato sui social), orologi di lusso e gioielli per un ammontare di circa 400.000 euro. I primi ad accorgersi del furto sono stati i domestici, che subito hanno avvertito i coniugi Icardi dell’accaduto.

Fortunatamente, nella villa reggia dei due coniugi (con tanto di piscina olimpionica privata, palestra, giardino e ogni comfort) non c’erano i cinque figli della coppia. Mauro Icardi e Wanda Nara non hanno fatto nessun accenno al furto sui loro profili social, dimostrandosi calmi e pronti a tornare alla normalità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!