Per quanto riguarda la panchina del Venezia, Marco Giampaolo sfida Eusebio Di Francesco, è corsa tra due ex allenatori blucerchiati.
In seguito alla decisione di Paolo Vanoli, che ha comunicato di voler proseguire altrove (il suo futuro è a Torino di Urbano Cairo), il Venezia ha cominciato la ricerca del suo successore. Negli ultimi giorni, il club neopromosso ha aperto diverse piste, sondando diversi profili: nello specifico, i due nomi più caldi sono quelli di Zaffaroni e Di Francesco.
A questi va aggiunto anche il nome di Marco Giampaolo, l’ex allenatore della Sampdoria è uno degli indiziati per sedersi sulla panchina veneta dopo la promozione in Serie A.
Panchina Sampdoria, tra Giampaolo e Di Francesco c’è anche Zaffaroni
Panchina Venezia, Marco Giampaolo sfida Eusebio Di Francesco. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie e il figlio non dimenticano il blucerchiato. Il post
Di Francesco però piace molto anche all’Empoli che è a caccia di nuovo allenatore e ieri sera lo ha incontrato. Nonostante la retrocessione in Serie B arrivata nell’ultima giornata di campionato, il lavoro dell’allenatore sulla panchina del Frosinone è piaciuto molto alla società veneta. Il club potrebbe quindi decidere di puntare sull’ex allenatore gialloblù per la prossima stagione di Serie A.