Sui social, il dirigente della Sampdoria Nicola Legrottaglie, posta una foto con il figlio che indossa la maglia blucerchiata.
La Sampdoria può finalmente iniziare a programmare la prossima stagione e con essa anche lavorare sul calciomercato per costruire una rosa competitiva che possa competere fin da subito per i vertici della classifica e giocarsi la promozione in Serie A.
Dopo un lunga corsa la Sampdoria ha finalmente trovato il nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini si tratta di Pietro Accardi che si è liberto dall’Empoli e tornerà a Genova dopo la sua esperienza da giocatore.
Sampdoria, quale futuro per Nicola Legrottaglie?
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie e il figlio non dimenticano il blucerchiato. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Stefano Sensi può restare in Serie A. La possibile destinazione
Nicola Legrottaglie è intervenuto sul suo profilo di instagram pubblicando uno scatto della serata di ieri, aggiungendo la scritta serata pugliese dove tiene in spalletta il figlio che indossa la maglia rossa della Sampdoria, con il logo ben visibile.
Il suo futuro è ancora tutto da definire, il suo contratto con il club blucerchiato scade il prossimo 30 giugno è previsto un incontro con il presidente Matteo Manfredi per definire il suo futuro e capire se c’è la possibilità di restare in blucerchiato oppure no.