skip to Main Content

Panchina Sampdoria, Stankovic: nodo permesso di soggiorno. Il punto

di Francesco Tonelli
Dejan-stankovic-sampdoria

Sampdoria, tutto pronto per cominciare con Stankovic in panchina, ma manca ancora il permesso di soggiorno. Il punto

Manca sempre meno all’ufficialità e poi comincerà l’era di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria, sulla quale siederà dopo la partenza in Serie A peggiore della storia del club. Un momento delicato durante il quale la società ha voluto scegliere un allenatore di carattere, che sappia imprimere grinta e fiducia nei giocatori per avviare la risalita.

La firma di Stankovic è attesa a momenti: questione di ore o forse minuti, poi arriverà l’annuncio ufficiale. Il serbo, ex allenatore della Stella Rossa di Belgrado, sarà già in giornata a Bogliasco per conoscere i calciatori blucerchiati e dirigere, per quanto possibile, il primo allenamento. Ma per completare il quadro alla perfezione, in realtà, servirà ancora limare qualche dettaglio burocratico. 

Sampdoria, Stankovic nuovo tecnico: manca solo il permesso di soggiorno

Sampdoria Stankovic stojkovic

Panchina Sampdoria, Stankovic: nodo permesso di soggiorno. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: ultimi dettagli e poi firma, già scelto lo staff. Le ultime

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, mancherebbe solo il permesso di soggiorno, che tuttavia è necessario per allenare in Serie A. Stankovic ha bisogno di quello per lavorare in quanto extracomunitario e quindi servirà ottenerlo il prima possibile. Dopo alcune verifiche, solo al sito Transfermarkt.com risulta che l’ex Stella Rossa abbia anche la cittadinanza italiana, ma non c’è alcuna conferma.

Superato anche quest’ultimo step, Stankovic sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Sampdoria, pronto a risollevare i blucerchiati da una situazione buia. Già pronto lo staff tecnico, Deki avrà solo tre giorni per preparare la sfida con il Bologna, allenato da Thiago Motta, suo vecchio compagno di squadra all’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!