Sampdoria, Stankovic: ultimi dettagli e poi firma, già scelto lo staff. Le ultime

Sampdoria, Stankovic pronto a cominciare: a breve ufficialità e primo allenamento, già pronto il nuovo staff tecnico.
Tutto è praticamente pronto. Dejan Stankovic sta per diventare ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria, incaricato di risollevare la situazione disastrosa di classifica in cui navigano i blucerchiati. La firma del tecnico serbo, ex Stella Rossa, è attesa per le prossime ore e già in giornata dovrebbe recarsi a Bogliasco per conoscere i giocatori e cominciare a lavorare per la sfida contro il Bologna, che dista appena 3 giorni.
L’allenamento di oggi dovrebbe non essere guidato ancora da Felice Tufano, Stankovic già presenzierà e sarà pronto a prendere il comando subito. Anche perché pure il suo staff è già pronto. E non ci sarà nessuno dei collaboratori di Marco Giampaolo. E’ stata una richiesta esplicita del serbo quella di non avere assistenti dello staff precedenti e ha fatto lui i nomi, che la società avrebbe approvato.
Sampdoria, Stankovic e il nuovo staff: nessun collaboratore di Giampaolo, torna Sakic
Sampdoria, Stankovic: ultimi dettagli e poi firma, già scelto lo staff. Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: richiesta nuova garanzia allo sceicco Al Thani
Il primo nome è quello del vice, che sarà ancora Nenad Sakic, già giocatore della Sampdoria dal 1998 al 2005 e poi allenatore in seconda quando sulla panchina blucerchiata sedeva Sinisa Mihajlovic (annate 2013-2015). Un uomo che già conosce in tutte le salse l’ambiente sampdoriano. Gli altri membri dello staff, secondo quanto riporta Calciomercato.com, per ora non molto nutrito, sono Federico Pannoncini (con Deki alla Stella Rossa) come preparatore atletico, Pierluigi Brivio, attuale preparatore dei portieri della Stella Rossa, mentre l’analista sarà Vincenzo Sasso, anche lui proveniente dalla squadra serba.
Tutti uomini di fiducia di Stankovic quindi, che lo accompagneranno nella nuova avventura che sta per cominciare. Manca solo la firma, che arriverà oggi, su un contratto fino a fine stagione, con opzione di prolungamento (e con un ricco bonus pecuniario) in caso di salvezza.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti