Marco Baroni, in lizza per la panchina della Sampdoria, è corteggiato anche da Verona e Spezia: gli aquilotti sembrano essere i più avanti…
La Sampdoria sta aspettando il sì di Fabio Grosso per la panchina. E’ lui il prescelto di Andrea Radrizzani per il nuovo corso, ma, in attesa delle conferma definitiva, i blucerchiati si stanno muovendo anche su altri fronti. Uno, però, potrebbe essere presto chiuso.
Il nome di Marco Baroni ha circolato con insistenza dalle parti di Corte Lambruschini, ma l’ex tecnico del Lecce potrebbe accasarsi altrove. Dopo aver interrotto il suo rapporto con i salentini, è stato corteggiato sia dallo Spezia che dall’Hellas Verona che, però, deve decidere se tenere Salvatore Bocchetti, protagonista, insieme a Zaffaroni, della salvezza.
Panchina Sampdoria, lo Spezia in vantaggio su Baroni?
Panchina Sampdoria, Spezia o Verona per Baroni? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro di Emil Audero? Parla il suo agente…
Baroni, però, è un nome altrettanto forte per lo Spezia, che, anzi, pare essere la squadra più avanti sull’ex allenatore di Lecce e Benevento. Settimana prossima, come nel caso della Sampdoria, potrebbe essere quella decisiva per l’annuncio. Gli aquilotti hanno sondato le piste che portano a Fabio Liverani e Alvini, ma, nelle ultime ore, avrebbe ripreso quota il nome di Baroni.
Per lui lo Spezia avrebbe pronto un biennale, anche se, come riporta La Gazzetta, nulla è stato ancora formalizzato. L’intrigo delle panchine dovrebbe risolversi settimana prossima, anche perché luglio è alle porte e le squadre devono definire la guida tecnica per affrontare al meglio il ritiro. Con Spezia e Sampdoria che saranno alle prese con la stagione di Serie B, che potrebbe anche terminare con i playoff.