Calciomercato Sampdoria, Emil Audero non è cos’ certo di rimanere in blucerchiato, lui vorrebbe ma il futuro non può portare altrove…
Il futuro di Emil Audero è ancora tutto da decifrare. Il portiere è molto legato a tutto l’ambiente della Sampdoria, l’infortunio gli ha impedito di dare una mano in campo nel momento in cui c’era maggiore bisogno.
Lui vorrebbe restare a Genova, o almeno così ha lasciato intendere, ma il mercato non guarda quasi mai in faccia a nulla, nemmeno ai sentimenti per questo la stagione 2023\2024 del portiere italo-indonesiano è ancora tutto da decifrare, anche perchè gli estimatori non mancano.
Sampdoria, Emil Audero resta o va? Parla l’agente
Calciomercato Sampdoria, futuro di Emil Audero? parla il suo agente…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione non si dimentica della maglia più bella del mondo
Una squadra che ha già fatto qualche passo verso il portiere classe 1997 è la Lazio ma ad ora non c’è ancora stato l’affondo decisivo. Il portiere nel frattempo si allena per essere pronto per il ritiro al mercato ci sta pensando il suo agente.
Tullio Tinti, colui che cura gli interessi del giocatori, ha parlato a Sportitalia Speciale Calciomercato, le sue parole non hanno del tutto tranquillizzato i tifosi blucerchiati.
Squadre su Audero? Sì, c’è interesse nei suoi confronti