Fabio Grosso è in vantaggio per la panchina della Sampdoria, ma deve comunicare la sua decisione a Radrizzani: lunedì l’incontro decisivo
La Sampdoria deve sciogliere in fretta il nodo sull’allenatore. Il tempo stringe e a metà luglio partirà il ritiro per la prossima stagione di Serie B, con la squadra che tenterà subito la strada della promozione. Per esserci nella Serie A 2024/25. Il nome più avanti da alcune settimane è quello di Fabio Grosso.
L’ex tecnico del Frosinone è in pole, ma non ha ancora preso una decisione. In questo senso, come riporta Il Secolo XIX, sarà decisivo l’incontro di lunedì 26 giugno con Andrea Radrizzani. Grosso è molto avanti nelle discussioni sullo staff e sul contratto e, dopo essersi preso diversi giorni di riflessione, le sue quotazioni sarebbero risalite.
Panchina Sampdoria, Grosso deve decidere…
Panchina Sampdoria, Radrizzani incontra Grosso: ci siamo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro di Emil Audero? Parla il suo agente…
La Sampdoria ha messo sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Per quanto riguarda lo stipendio, invece, ci sarà una parte fissa e una legata ai risultati. Con bonus, soprattutto, per la promozione in Serie A.
Grosso, dopo aver vinto il campionato con il Frosinone, sta valutando. Radrizzani e Manfredi, però, hanno fretta e vorrebbero annunciare il prossimo tecnico nella conferenza con cui si presenteranno ai tifosi a metà della prossima settimana. Non manca molto alla decisione finale.
Grosso, poi, in alternativa i nomi di Marco Baroni, Francesco Farioli e le suggestioni legate ad Andrea Pirlo e Pippo Inzaghi.