La panchina della Sampdoria come riferito da Nicolò Schira al momento non è a rischio ma Andrea Pirlo si gioca il futuro nelle prossime partite.
La Sampdoria è uscita sconfitta dal confronto contro il Pisa all’Arena Garibaldi per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.
I ragazzi di Andrea Pirlo sono rimasti in dieci sul finire della prima frazione di gioco in virtù del doppio giallo rimediato da Simone Giordano che ha condizionato la seconda frazione di gioco della Sampdoria.
Ora la classifica fa davvero paura se il distacco dalla zona playoff è aumentato soltanto di un punto, ora sono sei le distanze dal Modena, quello che potrebbe cambiare è quello dalla zona playout, in caso di vittoria di una delle due nel confronto tra Ternana e Spezia il vantaggio sarebbe soltanto di tre punti.
Panchina Sampdoria, Andrea Pirlo si gioca il futuro

Gol Pisa (1-0): delusione Ebrima Darboe-Facundo Gonzalez Molino
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: prossime gare decisive per Andrea Pirlo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: è sempre colpa nostra…
Per ora la panchina di Andrea Pirlo non è a rischio ma come riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, le prossime partite saranno decisive per il suo futuro, in caso di ulteriori passi falsi si potrebbe arrivare ad un cambio.
La prossima sfida vedrà i blucerchiati ospitare in casa il Brescia, squadra che lotta per un posto nei playoff con un solo punto di distacco dal Modena.
A concludere il mese di febbraio, i blucerchiati andranno a far visita al Cosenza e poi sempre in casa la sfida contro la Cremonese, tre partite che potranno segnare il futuro della Sampdoria.