Arrivano notizie in merito alla Panchina della Sampdoria, il giornalista Nicolò Schira intervenuto sul suo profilo di twitter ha annunciato che Fabio Grosso è in cima alla lista delle preferenze per il ruolo di nuovo allenatore.
Sono giorni davvero decisivi per il futuro della Sampdoria, nella giornata di venerdì ci sarà la prima chiamata per l’assemblea degli azionisti per definire il passaggio di proprietà e gli ultimi tasselli.
Giorni frenetici anche perché il 20 giugno è il termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, ma per farlo bisogna riuscire a sbloccare questi ultimi tasselli che mancano prima dell’aumento di capitale.
Sampdoria, dopo l’avventura con il Frosinone tappa a Genova?
Panchina Sampdoria: Nicolò Schira: Grosso conteso col Parma. addio Marsiglia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Ferrero non ostacolerà Radrizzani. Ecco perché
Sono giorni decisivi anche per la scelta del prossimo allenatore della Sampdoria, tanti nomi, tanti ex campioni del mondo, tanti allenatori accostati alla panchina blucerchiata per il post Dejan Stankovic.
Il giornalista Nicolò Schira intervenuto sul suo profilo twitter ha ammesso che la Sampdoria è in testa nella corsa a Fabio Grosso, su di lui c’è anche l’interesse del Parma.
L’ex campione del mondo lascia la panchina del Frosinone dopo averlo portato in Serie A, con la conquista del primo posto nel campionato di Serie B.