Il Sassuolo pare aver mollato Giampaolo e ora starebbe puntando su Dionisi per la panchina: il tecnico di Giulianova potrebbe quindi ritornare alla Sampdoria da Ferrero
Il rebus sul futuro allenatore della Sampdoria si complica di giorno in giorno. Alessio Dionisi è stato ormai scaricato dall’Empoli e dal presidente Fabrizio Corsi, ma il suo futuro potrebbe non essere in blucerchiato. La trattativa per liberarlo dai toscani è sempre ferma e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti con molta insistenza il Sassuolo.
Sassuolo, che, quindi, avrebbe mollato Marco Giampaolo. Il tecnico di Giulianova non riesce a trovare una squadra dopo le pessime avventure con Torino e Milan e l’ultima spiaggia potrebbe essere proprio il ritorno alla Sampdoria. Massimo Ferrero, infatti, con Dionisi che si allontana sta valutando diversi piani B.
A Giampaolo rimane solo la Sampdoria di Ferrero
Panchina Sampdoria: nessuno vuole Giampaolo, lo prende Ferrero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone a Genova. Offerti due giocatori al Cagliari
Il primo porterebbe proprio al ritorno del ‘maestro’, che nei tre anni a Genova ha lasciato ottimi ricordi, prima di perdersi tra Torino e Milano. Giampaolo sa lavorare con i giovani e, dopo esser stato scaricato anche dal Sassuolo, non ha molte scelte. L’alternativa, sempre che Dionisi si accasi dai neroverdi, è Beppe Iachini, molto amato dalla piazza.
Più indietro le candidature dei vai Walter Mazzarri, Patrick Vieira e Roberto D’Aversa. Luca Gotti sembra, invece, sempre più vicino al rinnovo con l’Udinese.