skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Ferrero vuole Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari

di Gabriele Frassanito
Calciomercato Sampdoria Ferrero Simeone

Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. Giulini pronto a trattare

Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport durante l’appuntamento serale con il calciomercato, c’è stato un contatto tra Tommaso Giulini, presidente del Cagliari e il club di Corte Lambruschini.

Nella trattative sarebbero stati offerti ai sardi due giocatori della Sampdoria: Maya Yoshida e Jakub Jankto.

Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone

LEGGI ANCHE Il futuro di Carlo Osti? Un signore nelle mani di Ferrero. Il racconto

Giovanni Simeone già finito nelle mire blucerchiate ai tempi di Di Francesco che lo voleva a tutti costi e stava quasi per ottenerlo. Poi l’infortunio di Pavoletti e il Cagliari che punta forte sull’attaccante argentino e brucia la Sampdoria. 70 presenze, 18 goal e 6 assist con i sardi. Nell’ultima stagione, dove ha trovato come allenatore proprio Di Fra,  ha però messo a segno solo 6 goal e 1 assist in 33 partite

Massimo Ferrero sembra intenzionato a riprovarci. L’obbiettivo è quello di riportare a Genova il Cholito, che sotto la Lanterna è già stato, ma dalla sponda sbagliata del Bisagno dove ha comunque segnato 14 goal in 37 partite.

Chissà sa fara bene come Vincenzo Montella…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top