Per la panchina della Sampdoria cresce la possibilità di vedere il tandem Donati-Lombardo, con Gregucci e Bertelli nello staff
Anche lunedì è passato senza che la Sampdoria ufficializzasse il suo alllenatore. I nomi sono sempre quelli di Massimo Donati, che ha il benestare di Nathan Walker e Joseph Tey, e di Attilio Lombardo, per cui starebbe spingendo Andrea Mancini che lo conosce molto bene. Questo dualismo potrebbe anche essere risolto con un inedito tandem.
Stano a quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, non è da escludere l’ipotesi che la Sampdoria possa decidere di affidarsi sì a Massimo Donati, ma con affianco Lombardo in qualità di vice, lo stesso ruolo ricoperto con Alberico Evani. Donati ha uno staff esiguo, con il suo vice Andrea Faccioli e il match analyst Lorenzo Dolcetti che ne farebbero comunque parte.
Panchina Sampdoria, Gregucci nello staff con Donati e Lombardo?
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Massimo Donati con Attilio Lombardo? Ecco il possibile staff
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio – Massimo Donati sempre più vicino. Le ultime
In questa idea sarebbe incluso anche Angelo Gregucci, con il ruolo di collaboratore, come avvenuto negli ultimi due mesi. Sarebbe un modo per mettere d’accordo le varie anime della Sampdoria e per dare a Donati due uomini – Lombardo e Gregucci – che conoscono molto bene l’ambiente. E che, soprattutto, hanno il pieno sostegno dei tifosi.
Da affrontare – poi – anche la questione relativa al preparatore Paolo Bertelli, per cui l’intenzione è di proporre un rinnovo del contratto. Il suo lavoro negli ultimi due mesi è stato fondamentale, soprattutto da metà maggio a metà giugno, per arrivare pronti alla doppia sfida con la Salernitana.