Fabio Grosso sembrava destinato senza dubbio alla panchina della Sampdoria: Il Secolo parla di riflessioni in corso, per La Repubblica sarà ufficiale a breve
Chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria? In vantaggio su tutti c’è sicuramente Fabio Grosso, un nome che convince sia Andrea Radrizzani che il futuro direttore tecnico Nicola Legrottaglie. Gli scenari, però, intorno all’ex tecnico del Frosinone stanno cambiando e non sembrano più così chiari.
Stando a Il Secolo XIX, infatti, Grosso si sarebbe preso qualche ora prima di decidere. Una riflessione dovuta al fatto che il grande campionato vinto con il Frosinone lo ha messo sulla rampa di lancio. E – si legge – dopo l’ipotesi Marsiglia – sfumata – la Sampdoria potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza.
Sampdoria, Grosso sempre in pole, ma attenzione ai colpi di scena
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Grosso prende tempo. Per La Repubblica invece…
LEGGI ANCHE Sampdoria, in crescita le quotazioni di Manna e Tognozzi per il ruolo di diesse
La proposta della Sampdoria indubbiamente lusinga Grosso, che ha già avuto contati con Radrizzani e ha anche affrontato il tema relativo allo staff tecnico e al calciomercato. Fabio, però, si starebbe prendendo il tempo per decidere se restare ancora in Serie B dopo il grande anno con il Frosinone.
Di diverso avviso l’edizione genovese de La Repubblica. Il quotidiano, infatti, non ha nessun dubbio sul fatto che Grosso sarà il prossimo allenatore e parla addirittura di ufficialità nei prossimi giorni, se on addirittura ore. Una visione forse un po’ ottimistica, ma che rende l’idea di come i discorsi con il tecnico – e qui concorda anche Il Secolo – siano veramente avanzati.