Telenord: raffreddata ma non spenta la pista che porta a Pecini, in risalita per la Sampdoria le quotazioni degli ex Juventus Manna e Tognozzi. Il punto
Ci siamo, poche ore alla chiusura del termine per l’iscrizione al campionato cadetto. La Sampdoria ha fatto tutto e ora si deve attendere semplicemente il 30 giugno per la conferma della documentazione inoltrata. Nel frattempo, nuove indiscrezioni escono circa il ruolo di direttore Sportivo, che in un primo momento, o meglio, fino a poche ore fa sembrava essere destinato a Riccardo Pecini.
Ma alcune incomprensioni sembrerebbero raffreddare la pista che porta all’ex diesse dello Spezia Calcio, e allora ecco – sempre secondo l’emittente Telenord – quali potrebbero essere i nomi in risalita nei sondaggi degli ultimi minuti. Tra queste candidature, tramontata certamente quella riguardante Pietro Fusco, diretto quasi sicuramente all’emiliana SPAL di Ferrara.
Raffreddatasi la candidatura di Pecini, risalgono Manna e Tognozzi per il ruolo di diesse
Sampdoria, in crescita le quotazioni di Manna e Tognozzi per il ruolo di diesse
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Telenord: “Riccardo Pecini più lontano”
In risalita però i nomi di Giovanni Manna e Matteo Tognozzi. Non a caso tutti nomi iscritti nella rubrica di Fabio Paratici. Il primo è molto giovane, classe ’88, ma già dimostrato il suo talento nella vecchia signora. È stato difatti direttore sportivo della Juventus prima Primavera e poi Next Gen: la cosiddetta U23 militante nei campionati italiani di terzo livello.
Il secondo è invece il nome di Matteo Tognozzi, non a caso anche lui appartenente alla casata sabauda. Inutile sottolineare la vicinanza di tutti questi nomi alla figura di Fabio Paratici, vero e proprio dirigente ombra della Sampdoria.