Deciso il futuro della panchina della Sampdoria: secondo Gianluca Di Marzio col Bari non ci sarà Pirlo in panchina ma Andrea Sottil
Ci siamo. Per Andrea Pirlo è finita davvero. Stop. La sua avventura a Genova è finita. In tanti saranno contenti. La Sampdoria, parte dei suoi dirigenti ha deciso per l’esonero senza aspettare la gara con il Bari di sabato prossimo.
Via subito al nuovo corso. Via subito con Andrea Sottil che molto probabilmente dirigerà già la seduta del pomeriggio alle ore 17. Se non subito, sarà pronto per la rifinitura di venerdì in vista della sfida di sabato, tardo pomeriggio contro un’altra squadra in crisi: il Bari.
Una squadra da battere con o senza Pirlo, naturalmente. Ma ora tutto sarà più semplice. Questa la convinzione di tanti. Sicuramente decisiva la sconfitta di Salerno. Novanta minuti dalle due facce. Facce diverse, risultato diversissime.
E il diversissimo risultato ha cambiato il destino del tecnico che ora è arrivato a fine corsa. Fine della sua avventura. Un’avventura che qualcuno avrebbe voluto far finire già un anno fa!
Panchina Sampdoria, Andrea Pirlo non arriva alla sfida col Bari
Panchina Sampdoria, Di Marzio: via Pirlo, con il Bari tocca già ad Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicola Binda: Andrea Pirlo esonerato