In merito alla panchina della Sampdoria, la società ha deciso di continuare con Andrea Sottil almeno fino al Sassuolo di domenica.
La Sampdoria non cambia allenatore. A dirigere l’allenamento in programma per martedì pomeriggio sarà ancora Andrea Sottil che è stato confermato a tempo. Dopo giorni di riflessione la Sampdoria ha deciso di non cambiare e continuare con l’ex Udinese in panchina.
La trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dunque sarà l’ennesima partita cruciale per il futuro sia della Sampdoria che del suo tecnico Andrea Sottil, che dopo aver steccato anche contro il Catanzaro non può più sbagliare. Per l’ennesima volta la società ha deciso di continuare con l’allenatore ex Udinese che però dal suo arrivo non ha portato i benefici sperati.
Panchina Sampdoria, avanti con Sottil ma contro il Sassuolo dentro o fuori
Panchina Sampdoria, conferma a tempo per Andrea Sottil. La situazione
LEGGI ANCHE Verona, Sky Sport: vicina la cessione al fondo Presidio Investors. I dettagli
Dunque fino almeno al Sassuolo si continuerà con Andrea Sottil, ma la la sfida di domenica sarà quella del dentro o fuori per il tecnico. La conferma sicuramente non placherà la rabbia e la delusione che sabato ha fischiato al triplice fischio della sfida contro il Catanzaro.
Aurelio Andreazzoli e Vincenzo Vivarini sono stati per alcune ore i tecnici più gettonati per sostituire Andrea Sottil, ma per entrambi sarebbe servito tempo per imporre le idee di gioco e far svoltare un ambiente che è sempre più in difficoltà.