Novità importanti per il Verona, secondo Sky Sport, la cessione al fondo Presidio Investors si avvicina, possibile chiusura entro Natale.
Secondo quanto riportano gli ultimissimi aggiornamenti di Sky Sport, prosegue la trattativa che dovrebbe portare l’Hellas Verona nelle mani di Presidio Investors, fondo texano con sede ad Austin operante nei settori entertainment e nuove tecnologie.
Le parti secondo le informazioni riportare dai colleghi, si starebbero accordando su una cifra definitiva tra i 72 e i 75 milioni di euro netti più bonus, con la volontà comune di chiudere il deal, con tutte le firme del caso, entro Natale.
Verona, Presidio Investors vuole un nuovo Bentegodi
Verona, Sky Sport: vicina la cessione al fondo Presidio Investors. I dettagli
LEGGI ANCHE Sassuolo, Grosso vara il turnover in Coppa Italia contro il Milan: la priorità è la Sampdoria
Negli accordi in via di definizione con il fondo americano, che si avvarrà di un management in parte tedesco, il presidente Setti, il direttore generale Simona Gioè e l’attuale direttore sportivo Sean Sogliano rimarranno ai loro posti.
Tra le idee del fondo c’è anche quella di un nuovo stadio, non interessa un restyling ma una demolizione dell’esistente e costruzione del nuovo sugli stessi terreni.