E’ arrivato il si di Andrea Sottil che sarà quindi, il prossimo allenatore della Sampdoria atteso in tarda serata a Genova
C’è stata la fumata bianca definitiva. Andrea Sottil sarà il prossimo allenatore della Sampdoria prendendo così il posto di Andrea Pirlo.
L’ex allenatore dell’Udinese è atteso in tarda serata all’AC Hotel, prima della presentazione e del primo contatto con la squadra, allenamento di rifinitura e poi ci si concentrerà sulla sfida del Luigi Ferraris contro il Bari, tempi strettissimi per il tecnico.
Sampdoria, Andrea Sottil atteso a Genova
Panchina Sampdoria, Andrea Sottil arriva a Genova. Firma, allenamento ed esordio con il Bari
LEGGI ANCHESOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino rivive la sua serata. Il post
Una trattativa che ha vissuto momenti di stand-by ma in questi minuti gli agenti del giocatore e la dirigenza della Sampdoria hanno travato la quadra andando a limare tutti quei dettagli che mettevano in dubbio il buon esito della trattativa, con il tecnico che dovrebbe andare a firmare un contratto di due anni con il club blucerchiato.
Con Sottil si apre un nuovo capitolo della storia della Sampdoria, con il tecnico che avrà il compito di invertire subito la rotta del campionato della formazione blucerchiata.