La sfida tra Sampdoria e Catanzaro è finita in pareggio, La Sud ha fischiato e mandato chiari segnali alla squadra di Andrea Sottil.
Niente da fare la Sampdoria di Andrea Sottil non sa vincere e continua nella sua striscia negativa dove la vittoria manca da oltre un mese. Contro il Catanzaro Andrea Sottil è stato salvato dal goal di Simone Leonardi (capitano della primavera).
La tifoseria blucerchiata ha provato a spingere fino alla fine i blucerchiati verso la vittoria, dal primo minuto alla fine ma la vittoria ancora una volta non è arrivata. Un pareggio che non basta alla tifoseria blucerchiata, che subito dopo il fischio finale ha iniziato a fischiare la squadra. Fischi che sono stati alternativa a cori come, tirate fuori i co…., ci avete rotto il ca…, non uscite di qui. La Sud ha perso la pazienza dopo l’ennesima non vittoria da parte dei ragazzi di Andrea Sottil.
VIDEO – Sampdoria-Catanzaro, il Luigi Ferraris non ci sta
VIDEO – Sampdoria-Catanzaro, La Sud ha perso la pazienza contro la squadra…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Catanzaro: Sekulov sembra Pedrola. Ma è tutta un’illusione. Gioia Leonardi!
Dai cori fatti, sembra che la protesta si protrarrà anche nel post partita fuori dallo stadio. La situazione della Sampdoria è molto complicata e la classifica ora rischia di far davvero paura cosi come il distacco dalla vetta.