Nei giorni scorsi è uscita la notizia che sulla panchina della Sampdoria possa arrivare Aimo Diana, ma il suo nome è finito nel mirino di due club di Serie B.
Qualche giorno fa è uscita la notizia del possibile approdo sulla panchina della Sampdoria di Aimo Diana, l’ex giocatore blucerchiato è attualmente il tecnico della Reggiana che è riuscito a riportarla nel campionato cadetto.
Con la Reggiana l’ex centrocampista della Sampdoria ha ottenuto un secondo posto nella passata stagione quest’anno invece ha vinto il campionato, centrando cosi la qualificazione e riportando il club in Serie B dopo due anni.
Sampdoria, Aimo Diana nel mirino della Serie B
Panchina Sampdoria, Aimo Diana piace in Serie B. I dettagli
LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria, tutto il Maradona in piedi per Quagliarella? L’appello
La sua avventura sulla panchina della Reggiana si concluderà il 30/06/2023 come annunciato sul profilo social dello stesso club.
Ma il tecnico che ha riportato il club in Serie B dopo due stagione, non è nel mirino soltanto della Sampdoria, ci sono altre due squadre interessate a lui si tratta di Vicenza che si sta giocando i playoff per salire e il Brescia che invece è impegnato nei playout per non retrocedere.