Verso Napoli-Sampdoria, al Maradona un omaggio alla carriera per Quagliarella: il giornalista De Maggio si appella direttamente a De Laurentiis
Nelle ultime giornate di Serie A Fabio Quagliarella è tornato a giocare con continuità con la maglia della Sampdoria, riuscendo anche a ritrovare il goal. E insieme alla rete, ai minuti e agli ennesimi record battuti, all’attaccante blucerchiato sono arrivate anche tantissime manifestazioni d’affetto.
Fuori categoria ovviamente i sampdoriani, che da anni ormai amano il loro capitano e non cessano di fargli sentire la loro vicinanza. Ma anche a Udine i suoi ex tifosi lo hanno applaudito all’uscita dal campo. Lo stesso quelli del Milan, anche se non ha mai vestito il rossonero. Quagliarella, a 40 anni, rappresenta un simbolo del nostro calcio e come tale gli è stato reso omaggio.
La stessa cosa potrebbe accadere allo stadio Maradona di Napoli, con i suoi ex tifosi. A lanciare l’appello pubblicamente è stato Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, che vorrebbe che i partenopei, in occasione della gara contro la Sampdoria il prossimo 30 giugno, tributassero un’ovazione a Quagliarella.
Napoli-Sampdoria, De Maggio: “Ovazione speciale per l’ultima in Serie A di Quagliarella”
Napoli-Sampdoria, tutto il Maradona in piedi per Quagliarella? L’appello
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, Quagliarella a un passo da Batistuta. Il dato
Intervenuto nella trasmissione Radio Goal, in onda proprio su Radio Kiss Kiss, De Maggio si è rivolto direttamente al presidente Aurelio De Laurentiis, chiedendogli che lo stadio riservi almeno 5 minuti di ovazione a Quagliarella:
Sento di rivolgere un appello pubblico a De Laurentiis. Domenica prossima c’è Napoli-Samp e sarà l’ultimo match in Serie A di Quagliarella. Ci siamo rimasti male quando andò via, poi sono stati svelati i motivi, ovvero lo stalker che gli ha complicato la vita. Mi piacerebbe che oltre alla festa generale ci siano 5 minuti tutti per Quagliarella, tutto lo stadio a urlare ‘Fabio, Fabio’ perché lo merita, ha fatto una carriera straordinaria ed è un ragazzo d’oro
Il capitano della Sampdoria ha giocato 37 partite con la maglia del Napoli, realizzando il suo sogno da bambino. Adesso torna che di anni ne ha 40 e potrebbe essere la sua ultima partita in Serie A, come anticipa De Maggio. Per cui il Maradona potrebbe tributargli gli onori e il rispetto che Quagliarella merita.