Il pareggio tra Palermo e Sampdoria non serve ad aggiustare una classifica sempre più complicata per entrambe le squadre
Un pareggio che non serve. Palermo e Sampdoria non si sono fatte male nel posticipo dela quattordicesima giornata di Serie B, tornando a casa con un punto che, considerando le due situazioni in classifica, non smuove granché. I blucerchiati rimangono a due punti dai playoff, il Palermo al sesto posto.
Tuttosport è deciso nel giudicare un 1-1 (goal di Gennaro Tutino e Federico Di Francesco) che non può accontentare le due parti. E che serve alla Sampdoria anche per tenere ancora Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata:
Un punto che non serve a nessuno, o a poco. Non rompe l’incantesimo il Palermo che nelle ultime sette ha vinto solo una volta, non lo fa nemmeno la Sampdoria che però strappa un pari e probabilmente tiene ancora in “vita” Sottil.
Palermo-Sampdoria, campionato anonimo
Palermo-Sampdoria, Tuttosport: il pareggio non serve e la classifica…
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, Gazzetta: squadre in crisi. Non sanno reagire
Il Palermo, dopo aver pareggiato il goal iniziale di Tutino, ha fatto di più per vincere, ma si è dovuto scontrare con le ottime parate di Marco Silvestri e con le imprecisioni dei propri attaccanti.
La classifica “piange” con il pareggio che complica il cammino di entrambe, che rischiano di dare vita a un campionato sempre più anonimo. Rosanero usciti tra i fischi, blucerchiati attesi da una partita da vincere in casa contro il Catanzaro, il prossimo 30 novembre:
Lo spettacolo non è stato esaltante, a conferma delle difficoltà delle due squadre sia in fase di costruzione che realizzativa. E alla fine è maturato un pareggio che complica ulteriormente il cammino di Palermo e Samp che in questo momento devono accontentarsi di un campionato anonimo. A Palermo giurano che c’è pazienza con Dionisi (per i tifosi non è così, alla fi ne sono piovuti ancora fi schi), a Genova bisogna vedere se sarà così con Sottil.