Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Palermo-Sampdoria, Gazzetta: squadre in crisi. Non sanno reagire
    News

    Palermo-Sampdoria, Gazzetta: squadre in crisi. Non sanno reagire

    Il pareggio tra Palermo e Sampdoria non allontana la crisi di due squadre che, stando all'analisi de La Gazzetta, non sanno reagire
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle Palermo Sampdoria tutino silvestri
    Serie B 2024/25 | Palermo-Sampdoria Fabio Depaoli-Rayyan Baniya-Alessandro Bellemo-Alex Ferrari-Jeremy Patrick Le Douaron-a80-Alessandro Pio Riccio-Melle Reinhard Maria Meulensteen-Marco Silvestri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il pareggio tra Palermo e Sampdoria non allontana la crisi di due squadre che, stando all’analisi de La Gazzetta dello Sport, non sanno reagire

    Non ha avuto una vera e propria fine la crisi di Palermo e Sampdoria. Il pareggio maturato al Renzo Barbera tra le due grandi deluse di Serie B non smuove la classifica e non contribuisce, per nessuna delle due, a uscire dal trend di risultati negativi di questo avvio di stagione.

    Nell’analisi della partita La Gazzetta dello Sport afferma, molto chiaramente che “il pari non allontana la crisi”. Anche perché, a livello di classifica, non ci sono grandi novità. Risulta chiara, secondo la rosea, l’incapacità di reagire di rosanero e blucerchiati:

    Un pari che non cambia la sostanza delle cose. Palermo e Sampdoria hanno confermato di essere le grandi deluse di questo campionato e di esser incapaci di reagire.

    Palermo-Sampdoria, aumenta la lista dei rimpianti

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Palermo-Sampdoria, Gazzetta: squadre in crisi. Non sanno reagire

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Massimo Coda punta il Catanzaro. Recupero da record

    Qualche attenuante in più, dovuta ai diversi inffortunati, per Andrea Sottil, che non aveva Massimo Coda, Fabio Borini, Bartosz  Bereszynski e che, dopo appena trenta secondi, ha perso Simone Romagnoli per una lesione al tendine d’Achille.

    Nessuna decisione, per il momento, sul cambio di panchina, ma rimane la sensazione di una squadra in difficoltà:

    La lista dei rimpianti aumenta così come la distanza dalla prime. Alla fine la Samp ha trovato un punto che non scatena, almeno per il momento, decisioni sul cambio della panchina, ma non muta la versione di una squadra incapace di uscire dal tunnel dei problemi fisici.

    La Sampdoria, sedici punti in 14 partite, rimane a due lunghezze dai playoff, ma a ben 16 dal secondo posto, con la promozione diretta che diventa sempre più una chimera.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    venezia sampdoria arbitro claudio allegretta

    Verso Venezia-Sampdoria, prima volta per Claudio Allegretta con Foti e Gregucci ma al Penzo…

    5 Novembre 2025
    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi women anna durio

    Ultras del Genoa aggrediscono tifosi della Sampdoria: La Nord li “punisce”, niente simboli in Gradinata

    5 Novembre 2025

    Sampdoria, primi allenamenti per Attilio Lombardo: ruoli e compiti. Ma niente confusione con Foti e Gregucci…

    5 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Paura per Udogie, minacciato con una pistola a Londra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • S. Siro passa a Inter e Milan per 197 milioni, firmato il rogito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Zambrotta ospite al Galà del Calcio Aic
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Roma in emergenza, si ferma anche Bailey per una lesione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Il Genoa ha scelto, Daniele De Rossi è il nuovo tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.