skip to Main Content

Palermo, effetto Mansur: Corini e squadra nel centro sportivo milionario

di Giacomo Novelli
Palermo Centro Sportivo Mansur

Il Palermo, agli ordini di Eugenio Corini, si sta allenando nel centro sportivo da sogno dello sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan…

Dal 4 luglio il Palermo parla inglese. O forse, per meglio dire, arabo. I rosanero da questa estate sono infatti entrati nella galassia City Group, il gruppo degli Emirati Arabi con a capo lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, proprietario del Manchester City. I tifosi del Palermo sognano in grande: può la loro squadra approfittare dell’enorme ricchezza di Mansur per puntare alla serie A? E forse anche a qualcosa di più…?

Per ora non è dato saperlo, visto che bisogna ancora capire come e quanto il potente sceicco voglia puntare sulla squadra siciliana. Intanto però quest’ultima sta vivendo un sogno, soprattutto se consideriamo che molti giocatori hanno calcato i campi della serie C: ovvero quello di allenarsi nel centro sportivo milionario di proprietà dello sceicco Mansur. E’ l’Ethiad Complex, a due passi dallo stadio del Manchester City. Come riferisce la Gazzetta, si tratta di una mega struttura con una Accademy da 16 campi in erba, uno di questi usato sia dai ragazzi di Eugenio Corini…che da quelli di Pep Guardiola.

Il Palermo di Corini sogna con Mansur: allenamenti ed amichevoli da top club

Palermo, effetto Mansur: Corini e squadra nel centro sportivo milionario

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Giampaolo fa riposare Augello? La situazione

Il Palermo si sta allenando in una struttura costata 380 milioni di euro, un luogo che è un vero e proprio punto di riferimento per la galassia City, dagli under alle donne passando per la prima squadra. I rosanero sono all’Ethiad Complex da martedì e ci resteranno fino a sabato. E’ in programma addirittura un’amichevole di assoluto prestigio: il Palermo sfiderà infatti il Nottingham Forrest, club storico appena tornato in Premier League.

Allenamenti in strutture all’avanguardia e milionarie, amichevoli contro club storici: il Palermo di Mansur può puntare in grande? Difficile fare una previsione, ma è chiaro come i tifosi rosanero siano legittimati a sognare…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it