skip to Main Content

VIDEO – Padel, Cassano e Pazzini vincono la prima tappa Bobo Summer Cup

di Luca Uccello
Padel Cassano Pazzini Bobo

La prima tappa della Bobo Summer Cup è andata a una coppia d’oro che ha fatto sognare la Sampdoria per anni: Cassano e Pazzini

L’edizione 2022 della Bobo Summer Cup è stata tutta all’insegna del padel con un doppio torneo e della Bobo TV, in scena live a teatro con la consueta presenza di Adani, Ventola e Cassano. Il primo appuntamento  a Viareggio ha fatto il tutto esaurito. Ora tocca riprovarci a Civitanova Marche, dal 17 al 19 giugno, e a Jesolo, dal 1 al 3 luglio.

La prima tappa l’ha vinta una coppia d’oro, due giocatori che hanno fatto la storia della Sampdoria: Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini

Una vittoria arrivata all’ultimo respiro per la coppia. Una vittoria per 6-3 al tie-break contro Bobo Vieri e Nicola Ventola. Una vittoria che ha fatto sognare tanti tifosi blucerchiati che hanno rivisto la versione 2.0 dei due gemelli del goal ancora una volta insieme, come nella stagione 2009/10, l’anno della conquista della qualificazione ai preliminari di Champions League…

Padel, Cassano un giocatore diverso dal calcio e con Pazzini vince ancora…

VIDEO – Padel, Cassano e Pazzini vincono la prima tappa Bobo Summer Cup

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta fa i complimenti al Palermo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lang sarà rossonero. La situazione

Lo scatto di Cassano e Pazzini insieme, abbracciati e sorridenti come un tempo è stata postata nelle stories Instagram da entrambi. E i ricordi sono volati alla Sampdoria di Delneri, a quella indimenticabile stagione.

Quell’anno furono 19 i goal segnati da Pazzini, 9 quelli di Cassano, che mise regalò anche nove assist, molti dei quali proprio al compagno di reparto.

A celebrare Antonio Cassano anche Lele Adani:

Il giocatore più professionale, costante e pulito è Cassano. Lui dice che a padel è come Gattuso, ripulisce e costruisce il punto per il suo compagno, che gioca costantemente a sinistra. Non forza mai la giocata, è esattamente l’opposto di ciò che era nel calcio…

 

VIDEO – Padel, Cassano e Pazzini vincono la prima tappa Bobo Summer Cup



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!