La prima tappa della Bobo Summer Cup è andata a una coppia d’oro che ha fatto sognare la Sampdoria per anni: Cassano e Pazzini
L’edizione 2022 della Bobo Summer Cup è stata tutta all’insegna del padel con un doppio torneo e della Bobo TV, in scena live a teatro con la consueta presenza di Adani, Ventola e Cassano. Il primo appuntamento a Viareggio ha fatto il tutto esaurito. Ora tocca riprovarci a Civitanova Marche, dal 17 al 19 giugno, e a Jesolo, dal 1 al 3 luglio.
La prima tappa l’ha vinta una coppia d’oro, due giocatori che hanno fatto la storia della Sampdoria: Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini
Una vittoria arrivata all’ultimo respiro per la coppia. Una vittoria per 6-3 al tie-break contro Bobo Vieri e Nicola Ventola. Una vittoria che ha fatto sognare tanti tifosi blucerchiati che hanno rivisto la versione 2.0 dei due gemelli del goal ancora una volta insieme, come nella stagione 2009/10, l’anno della conquista della qualificazione ai preliminari di Champions League…
Padel, Cassano un giocatore diverso dal calcio e con Pazzini vince ancora…
VIDEO – Padel, Cassano e Pazzini vincono la prima tappa Bobo Summer Cup
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta fa i complimenti al Palermo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lang sarà rossonero. La situazione
Lo scatto di Cassano e Pazzini insieme, abbracciati e sorridenti come un tempo è stata postata nelle stories Instagram da entrambi. E i ricordi sono volati alla Sampdoria di Delneri, a quella indimenticabile stagione.
Quell’anno furono 19 i goal segnati da Pazzini, 9 quelli di Cassano, che mise regalò anche nove assist, molti dei quali proprio al compagno di reparto.
A celebrare Antonio Cassano anche Lele Adani:
Il giocatore più professionale, costante e pulito è Cassano. Lui dice che a padel è come Gattuso, ripulisce e costruisce il punto per il suo compagno, che gioca costantemente a sinistra. Non forza mai la giocata, è esattamente l’opposto di ciò che era nel calcio…
VIDEO – Padel, Cassano e Pazzini vincono la prima tappa Bobo Summer Cup