skip to Main Content

…Ogni squadra deve avere un Regini

di Filippo Tudisco

Da esubero ad alternativa credibile: Vasco Regini torna ad essere importante per la Sampdoria di Ranieri dopo la sorprendente prestazione contro il Brescia.

“Tutti dovrebbero avere un Regini nella propria squadra”. Parole di elogio di Claudio Ranieri per un giocatore poco utlizzato, panchinaro fisso e sul mercato. Ma Vasco “è anche un esempio di professionalità, e lo ha dimostrato in campo: si è fatto trovare pronto”.

LEGGI ANCHE Altro giro, altro regalo

Era dalla partita contro il Napoli che il difensore non vedeva il campo. Nessun infortunio ma solo scelte tecniche a giustificare le sue esclusioni. Ora è arrivata la “rivincita”: una prestazione impeccabile e ordinata, proprio come voleva il suo allenatore. Ha guidato la linea difensiva, dando a Chabot l’opportunità di poter usufruire al massimo della sua fisicità. Tuttavia neanche Vasco si è tirato indietro e molto spesso ha fatto valere la sua velocità e la sua determinazione.

vasco regini

L’attacco del Brescia è stato raramente pericoloso, il goal subito non è neanche una colpa esclusiva della difesa e Regini è uscito tra gli applausi di tutti. Un bel premio. Ora tornerà in panchina? Il rientro di Colley è necessario, ma oggi abbiamo scoperto che se Ranieri ha veramente bisogno di un difensore pronto, forse non c’è neanche bisogno di cercarlo da altre squadre. Ce l’ha già in casa! Vasco Regini è sicuramente una delle storie più belle in questa stagione sfortunata. Da esubero ad alternativa credibile…

La pazienza è la virtù dei forti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!