E’ andato in scena il primo incontro del nuovo cda della Sampdoria, ecco il comunicato del club blucerchiato
Si è svolta oggi la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria. Un incontro ‘da remoto’ finalizzato all’individualizzazione delle priorità sulle quali lavorare.
Al consiglio hanno partecipato il presidente Marco Lanna, i consiglieri Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei, e il Collegio Sindacale composto da Marcello Polio, Antonio Cattaneo e Massimiliano Quercio.
Per quanto riguarda la distribuzione di deleghe e poteri, il CdA si è aggiornato ad una prossima riunione da tenere nei primi giorni del 2022.
Sampdoria, futuro tra dirigenza e mercato
Sampdoria, prima riunione del nuovo cda: ecco il comunicato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal insiste: Vialli non tra gli interessati. Le parole
Questo l’ultimo comunicato della Sampdoria, sul sito ufficiale, per quanto concerne il futuro del club blucerchiato. un CDA che è passato da 4 a 3 consiglieri, con Gianluca Vidal che mantiene solo il ruolo di trustee del Trust Rosan in cui è finita la Sampdoria. Rientrato anche l’avvocato Antonio Romei, già vicepresidente del club blucerchiato, prima della rottura con l’ex presidente Massimo Ferrero.
Un CDbA che dovrà traghettare la Sampdoria in acque sicure, a fine campionato. E verso un’altra proprietà, ma nel frattempo incombe anche la sessione invernale di calciomercato. Servono 25 milioni di euro, si cercherà di piazzare gli esuberi, ma non è esclusa qualche partenza eccellente.
E proprio per questo si pensa anche al ritorno di Carlo Osti a Genova. Si ripartirà da lui, da Faggiano, da Romei che in passato aveva consigliato Ferrero e da lo stesso Marco Lanna, nuovo presidente della Samp.