skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal insiste: Vialli non tra gli interessati. Le parole

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Vidal Vialli Concordati Ferrero

Il trustee Gianluca Vidal torna a parlare della cessione della Sampdoria dopo l’elezione di Marco Lanna: Vialli non ha manifestato nuovo interesse

Due giorni dopo l’elezione di Marco Lanna come presidente della Sampdoria, il trustee Gianluca Vidal ha parlato in una lunga intervista al Secolo. Il gestore del trust Rosan avrà un ruolo fondamentale nel futuro blucerchiato, in quanto sarà colui che si occuperà della cessione del club:

Le trattative già in corso avevano un po’ rallentato in attesa del nuovo consiglio, tutti stavano alla finestra a vedere cosa sarebbe successo. Ora qualcosa si sta muovendo e spero si muoverà.

Vidal, poi, non si sbilancia né su eventuali cifre della cessione della Sampdoria, né sulle tempistiche, augurandosi di trovare una controparte corretta:

Cifre? Non sono in grado di dirlo, andrebbe a ledere la tematica relativa alle trattative già in essere. C’è il valore di mercato detratti i debiti. Il presso lo definisce il mercato.

Tempistiche? La speranza è prima possibile, ma servono i requisiti che dicevo prima e quindi bisogna fare passi ragionati e con tutte le verifiche del caso. L’auspicio è una controparte corretta, con un patrimonio tracciabile e che garantisca floridità alla società. A queste condizioni si potrebbe chiudere in uno, due, tre, quattro mesi.

Cessione Sampdoria, Vidal e l’interesse di Vialli

OK vialli nazionale sampdoria bacio pallone

Cessione Sampdoria, Vidal insiste: Vialli non tra gli interessati. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal tra Lanna e Romei: un aiuto a Vialli?

Vidal, poi, torna sulle cinque manifestazioni di interesse per l’acquisto della Sampdoria. Il trustee distingue tra quelle con cui i dialoghi sono stati più approfonditi:

Con tre di queste abbiamo scambiato la documentazione e stiamo vedendo le carte, con le altre due stiamo ancora annusandoci, siamo a una fase precedente. Fino a ieri ho fatto l’ultima call con un gruppo estero. Quindi le cose si muovono, non siamo fermi.

Qualcuno mi ha contattato da lunedì? Non esageriamo! Un americano che mi ha detto ‘allora non è più lei che segue la trattativa adesso che c’è il nuovo consiglio?’ Ho risposto che sono il trustee che continua a occuparsi della vendita.

Vendita che, al momento, non sarà a Gianluca Vialli. Vidal, infatti, ha smentito nuovamente le voci di una possibile cessione all’ex numero nove della Sampdoria:

L’americano è Dinan? Garantisco di no. Nessuno di quella trattativa di allora mi ha mai contattato. Se lo farà, mi troverà.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top