skip to Main Content

Norvegia, Thorsby rischia di perdere il Mondiale in Qatar

di Mario Chiari
Norvegia Thorsby Mondiale Qatar

Passo falso della Norvegia di Morten Thorsby che ora rischia di perdere il posto Mondiale in Qatar. Martedì si gioca tutto contro i suoi ex compagni

Morten Thorsby rischia di non poter giocare il prossimo Mondiale in Qatar. Un Mondiale che si giocherà il prossimo inverno. Un obiettivo compromesso, forse definitivamente perso per colpa di un pareggio a reti inviolate con la Lettonia.

Un pari senza reti però non senza emozioni che rischia di pesare tantissimo in classifica. Nel gruppo G delle qualificazioni mondiali, la Turchia ha stravinto per 6 a 0 con Gibilterra e ha raggiunto Thorsby e compagni al secondo posto con 18 punti. Prima è l’Olanda con 20 dopo il clamoroso pareggio contro il Montenegro. Martedì prossimo, la Norvegia giocherà proprio contro gli olandesi mentre la Turchia dovrà vedersela con il Montenegro e quindi sulla carta favorita nello sprint per il secondo posto che assicura il diritto agli spareggi.

La partita di Morten Thosrby è durata meno di un tempo. Ma perché è uscito dopo aver giocato nemmeno quarantacinque minuti?

Norvegia, Thorsby rischia di perdere il Mondiale in Qatar

LEGGI ANCHE Sampdoria, La Gumina incanta Como. Si pensa già al riscatto?

Il calciatore della Norvegia è stato ammonito (come al solito…) a metà del primo tempo. Questo uno dei possibili motivi del suo cambio voluto dal ct Solbakken che ha deciso di sostituirlo all’intervallo della gara.

Per la Sampdoria è stato meglio così…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!