Le quote dei bookmakers per Ungheria-Italia: gli azzurri devono vincere per arrivare primi nel girone di Nations League, ai padroni di casa basta il pareggio
Ungheria-Italia chiuderà il girone C della Lega A di Nations League. La formazione di casa arriva alla sfida con 10 punti, mentre gli azzurri di Roberto Mancini inseguono a quota otto. Con una vittoria possono tornare in semifinale a distanza di un anno dal terzo posto del 2021.
Le quote per la partita della Puskas Arena sono nettamente a favore dell’Italia, che all’andata si era imposta per 2-1 grazie ai goal di Nicolò Barella e Lorenzo Pellegrini. Il segno “2” paga 1.89 per BeGame e Cplay.it, mente è a quota 1,92 per GoldBet. Altissima la quota per la vittoria dell’Ungheria: 4.04 per Cplay.it e BeGame, 4,25 per GoldBet.
Nel mezzo il pareggio, quotato 3,40 per Cplay.it e BeGame e 3,30 per GoldBet.
Nations League, Ungheria-Italia, le quote: entrambe a segno?
Nations League, Ungheria-Italia: tutte le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Sampdoria-Monza, la partita con più italiani della Serie A. I dati
L’Italia deve vincere per passare e cercherà di giocare all’attacco, ma le quote non escludono un’assenza di goal da parte di una delle due nazioni. Il segno “goal” (a rete entrambe) è a quota 1,85 per GoldBet e a 1,90 per gli altri due bookmakers. Addirittura più basso il “no goal”: a quota 1,80 per Cplay.it e BeGame e a 1,85 per GoldBet.
Il Corriere dello Sport, inoltre, suggerisce anche una combo con X2+Multigoal 1-4 o 1-3 a seconda della quota. Con l’Italia, dunque, vincente e una partita con massimo tre o quattro reti.