skip to Main Content

Federica Nargi, vacanze da sogno alle Maldive

di Mauro Bini
Nargi Vacanze Maldive

Federica Nargi incanta i follower. La moglie di Alessandro Matri mette in mostra le sue curve durante le vacanze alle Maldive

Federica Nargi è sempre molto attiva sui social. La bella ex Velina di Striscia la Notizia sta trascorrendo questa fine d’anno al caldo delle Maldive lontano dalla solita, frenetica routine.

Non manca con lei il marito e nuovo volto di DAZN, Alessandro Matri oltre alle figlie. Oltre a loro quello che non manca mai sono le immagini che fanno sobbalzare i fans della bella soubrette che vanta un account instagram da 4,1 milioni di follower

Federica Nargi foto super alle Maldive

Federica Nargi, vacanze da sogno alle Maldive

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sergi Guardiola nome nuovo per l’attacco

Una fuga nel paese tropicale per ricaricare le pile in viste delle nuove avventure lavorative che attendono lei ed il compagno con l’arrivo del nuovo anno.

Federica Nargi, è sempre molto attiva sui social e gli scatti che mettono in risalto il suo fisico sempre tonico e perfetto scolpito dal tanto tempo che trascorre in palestra e che spesso documenta sul proprio profilo social. Foto che mandano sempre in visibilio i propri follower che la possono ammirare in tutto il suo splendore.

Federica Nargi, vacanze da sogno alle Maldive



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!