skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sergi Guardiola nome nuovo per l’attacco

di Valerio Barberi
Sergi Guardiola

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria, che ha messo gli occhi su Sergi Guardiola. Ecco tutti i dettagli.

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria. Lo riportano i media spagnoli e ha riferito dell’interesse del club blucerchiato per Sergi Guardiola. Lo scrive il giornalista sportivo Angel Garcia.

Attaccante esperto, classe ’91 e in scadenza di contratto con il Real Valladolid. Centravanti esperto che però piace anche a tante altre squadre, tra cui il Girona, il Mallorca, l’Almeria e il Sassuolo. Prima però servirà una cessione, la situazione economica del club di Corte Lambruschini è ormai chiara e nota.

Calciomercato Sampdoria, i numeri in stagione di Sergi Guardiola

Calciomercato Sampdoria, Sergi Guardiola nome nuovo per l’attacco

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario

Nonostante questo però la società spagnola, visto anche il contratto in scadenza in estate, non chieda un indennizzo economico elevato per liberare il proprio calciatore. La Sampdoria, intanto, per il calciatore ha già effettuato un primo sondaggio per capire quanto sia fattibile l’operazione.

Prima però servirà l’ufficialità del ritorno di Ciccio Caputo a Empoli. Mancano ancora alcuni dettagli, sopratutto dopo il ‘no’ del club toscano alla partenza di Razvan Marin. Con Sam Lammers che invece sembra dover arrivare a Genova.

Sergi Guardiola in questa stagione ha giocato 11 partite de LaLiga. Senza goal o assist a referto finora. Convocato per 12 partite su 14 turni di campionato: 6 da titolare, 5 presenze dalla panchina, 1 sola volta è rimasto a guardare i suoi compagni di squadra giocare. Due, invece, le partite saltate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!