skip to Main Content

FOTO – Napoli, Kvaratskhelia diventa un preservativo…

di Mauro Bini
Napoli Kvaratskhelia Preservativo

Il campione del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia è diventato un preservativo in Patria. Un’immagine che potrebbe suscitare non pochi problemi…

Che Khvicha Kvaratskhelia si diventato un idolo sia al di qua che al di là del Mar Nero  è cosa nota. L’ala del Napoli è una delle più grandi rivelazioni della serie A targata 2022.

Il giocatore sia dalle parti del Vesuvio che in patria è diventato l’icona, l’idolo di tanti ragazzini che sognano con i suoi goal con le sue giocate ed i suoi assist. In Georgia però hanno esagerato utilizzando l’immagine del calciatore per un prodotto di sicurezza, personale…

In Georgia pazzi del talento del Napoli Khvicha Kvaratskhelia al punto che…

FOTO – Napoli, Kvaratskhelia diventa un preservativo…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicolini: Stankovic? Non è tutto da buttare…

Il volto del numero 7 del Napoli è diventato un preservativo. L’immagine è stata posta all’attenzione dal giornalista georgiano Kakha Dgebuadze che sul proprio account Twitter ha portato all’attenzione il fatto, mettendo l’accento sul problema legato ai diritti d’immagine del giocatore che sono di proprietà del club del patron De Laurentiis.

Gli azzurri potrebbero, quindi, intentare anche una causa molto importante all’azienda per aver utilizzato l’immagine dell’astro nascente del calcio dell’est, senza aver chiesto il via libera alla società azzurra.

FOTO – Napoli, Kvaratskhelia diventa un preservativo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!