Secondo Football Market, l’Inter avrebbe pensato per qualche ora .a Nicola Murru come alternativa a Leonardo Spinazzola. Notizia prontamente rientrata dopo che la società nerazzura e la Roma sono riuscite a trovare l’intesa per lo scambio con obbligo di riscatto a un certo numero di presenze.
LEGGI ANCHE Mercato: cambiano le richieste di Ranieri
Un interesse concreto da parte Marotta ed Ausilio per un giocatore esperto come Nicola Murru che sarebbe stato l’alternativa italiana ad Ashley Young (il preferito di Conte). Il 25enne esterno blucerchiato ha una valutazione di mercato intorno ai 10 milioni di euro ed è un titolare fisso dell’undici di Claudio Ranieri come con Marco Giampaolo. La dirigenza nerazzurra avrebbe fatto un sondaggio con il suo agente, Alessandro Lucci, per capire la disponibilità già da questa finestra di mercato.
L’interesse per gli esterni della Sampdoria non è nuovo. Prima dell’avvento di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter si era parlato a lungo anche di un possibile trasferimento di Bartosz Bereszyński a Milano. Affare poi sfumato…