skip to Main Content

Intrigo Murillo…

di Filippo Tudisco

Jeison Murillo può andare al Galatasaray facendo risparmiare alla Samp tanti soldi. Così facendo i blucerchiati sarebbero pronti a reinvestirli in altri obiettivi per la difesa e non solo.

La Samp si trova di fronte ad un intrigo di mercato particolare, il cui protagonista è Jeison Murillo. Il difensore è richiesto dal Galatasaray, da Radamel Falcao che insiste da diversi giorni per averlo. Il club turco vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Una formula che non piace alla Sampdoria disposta solo a cederlo a titolo definitivo o con un obbligo di riscatto, lo stesso che ha la Sampdoria nei confronti del Valencia.

Se da una parte partirebbe un difensore centrale proprio dopo l’infortunio di Alex Ferrari, dall’altra parte questa soluzione potrebbe far risparmiare alla Samp un oneroso obbligo di riscatto dal bilancio (circa 15 milioni di euro). In tutto questo c’è da trovare ancora l’accordo con il Valencia che vuole assolutamente monetizzare la cessione di Murillo, ma il Galatasaray ha già fatto sapere di voler a tutti i costi prendere il colombiano, promettendo già il possibile riscatto a giugno.
Questa mossa renderebbe la Sampdoria più libera di operare sul mercato.

LEGGI ANCHE L’Atalanta propone Ibanez, ma il prezzo…

Sono aperte delle trattative con l’Atalanta per poter acquistare il difensore Ibanez, a patto che venga riconosciuto ai nerazzurri uno sconto sul riscatto di Duvan Zapata. In questa dinamica di compensazione tra crediti e debiti si apre anche il tavolo con la Roma, la quale deve ancora alla Samp 20 milioni di euro per il trasferimento di Patrick Schick. I blucerchiati potrebbero ottenere delle ‘agevolazioni su Juan Jesus e Mirko Antonucci dai giallorossi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it