skip to Main Content

Moviola Fiorentina-Sampdoria, un solo errore per Paterna…


C’è poco da segnalare nella moviola di Fiorentina-Sampdoria: giusto il rosso a Murillo, dubbi sul goal annullato a Luka Jovic da Paterna

Dopo le polemiche per la disastrosa direzione di gara di Rosario Abisso in occasione di Sampdoria-Napoli, questa volta i blucerchiati hanno poco da rimproverare a Daniele Paterna, fischietto della sfida con la Fiorentina di Coppa Italia.

La gara, nonostante qualche piccolo episodio, scorre abbastanza bene. L’arbitro della sezione di Teramo non fatica a gestire il match, anche quando l’agonismo sale, peccando solo in qualche occasione, come sottolineato dalla moviola della Gazzetta dello Sport. La rosea, comunque, assegna un sei al direttore di gara:

Direzione di gara equilibrata in una gara sostanzialmente corretta, che si accende solo a tratti con un po’ di agonismo di troppo.

Fiorentina-Sampdoria, giusto il rosso a Murillo

Moviola Fiorentina-Sampdoria, un solo errore per Paterna…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa chiede Chabot per Dragovic. Il punto

Da sottolineare, nella Moviola, il goal dubbio annullato a Luka Jovic nel primo tempo e un mancato giallo per Dodò, autore di ben quattro falli solo nel primo tempo. Giusto il rosso a Jeison Murillo, che, già ammonito, nel finale stende da dietro Nico Gonzalez:

Al minuto 38 del primo tempo annullato il gol del possibile 2-0 a Jovic per fuorigioco. Alla fine dell’azione, prima del tocco decisivo da parte del serbo, Murillo prova a rinviare, ma poi il pallone va all’attaccante viola, che segna. L’arbitro fischia però la posizione irregolare di Jovic, dopo il check Var. Manca un giallo a Dodò (4 falli nel primo tempo).

Giusta, invece, l’espulsione di Murillo nel finale di gara per doppia ammonizione, che un attimo prima aveva già rischiato l’ammonizione-bis.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!