skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa chiede Chabot per Dragovic. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dragovic Stella Rossa

La Sampdoria non molla Dragovic: l’austriaco rimane un obiettivo di calciomercato e la Stella Rossa avrebbe chiesto in cambio Julian Chabot

A sorpresa si sta riaprendo, in casa Sampdoriala pista che porta ad Aleksandar Dragovic. Il centrale della Stella Rossa era stato il primo obiettivo indicato da Dejan Stankovic per la difesa, ma il muro dei serbi aveva fatto, almeno inizialmente, tramontare la trattativa.

Lo stesso difensore, che ha un contratto fino al 2024 con la Stella Rossa e che non ha mai nascosto il desiderio di giocare per la Sampdoria e per Stankovic, si era detto molto deluso dal comportamento della sua società:

Penso che sia un peccato e non riesco a capire perché mi sia stata negata una tale possibilità come giocatore, ma sono un professionista e ovviamente lo accetterò.

Calciomercato Sampdoria, Chabot la chiave per Dragovic?

Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa chiede Chabot per Dragovic. Il punto

LEGGI ANCHE Nazionale, la lettera della squadra per Vialli: sarai sempre con noi

Qualcosa però è cambiato. Prima la notizia di Sportitalia, poi di Gianluca Di Marzio, che riporta di una richiesta della Stella Rossa per intavolare la trattativa. I serbi, infatti, avrebbero proposto alla Sampdoria uno scambio con Julian Chabot, attualmente in prestito al Colonia. Il difensore tedesco, per il momento, ha rifiutato l’ipotesi di trasferirsi in Serbia, ma le evoluzioni della vicenda sono da tenere in costante aggiornamento.

Quel che sembra certo è che i serbi dovranno prima trovare un sostituto di Dragovic per poi liberarlo praticamente a costo zero. Mattia Baldini è al lavoro per completare il reparto difensivo di Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!