skip to Main Content

Moviola Empoli-Sampdoria, CorSport: Santoro non sbaglia niente…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Empoli Moviola Corriere Dello Sport Santoro

Fa discutere il goal annullato a Colley in Empoli-Sampdoria: per la moviola del Corriere dello Sport l’arbitro Santoro non sbaglia la decisione

Mentre La Gazzetta dello Sport si schiera, giustamente, contro l’arbitro Santoro, c’è chi non è dello stesso avviso. Il goal annullato alla Sampdoria contro l’Empoli sta facendo discutere perché il tocco di mano di Manolo Gabbiadini è netto, ma considerarlo punibile è difficile. Come difficile ignorare il contatto con Luperto.

Sul Corriere dello Sport, però, la prova dell’arbitro viene giudicata sufficiente, nonostante la poca precisione:

Poco preciso su determinate cose, deve ricorrere all’OFR (on field review) per annullare la rete di Colley: avesse fischiato subito il fallo…

Moviola Empoli-Sampdoria, per il CorSport giusto annullare il goal…

Moviola Empoli-Sampdoria, CorSport: Santoro non sbaglia niente…

LEGGI ANCHE Moviola Empoli-Sampdoria, Gazzetta: tocco di Gabbiadini non punibile

Dopo ci si concentra sull’episodio clou della partita. Quello che ha fatto arrabbiare persino Marco Lanna, che, nel post-gara, ha parlato a nome di tutta la Sampdoria chiedendo un trattamento diverso dopo 18 partite in cui i torti sono stati ripetuti (Sampdoria, la rabbia di Lanna a Sky: ci volete mandare in Serie B?)

Il goal di Omar Colley è viziato da un tocco di mano di Gabbiadini, in caduta dopo un contatto con Luperto. Per il quotidiano romano giusto annullare il goal e non concedere un rigore alla Sampdoria:

Giusto annullare la rete dell’1-1: Gabbiadini si butta addosso a Luperto, è lui che si sposta verso l’avversario. Per questo sbaglia di grosso chi dice che può essere rigore. Gabbiadini tocca poi il pallone con la mano, per questo Santoro dopo OFR annulla.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!