skip to Main Content

Monza, tutto pronto per il nuovo tecnico. Il nome

di Mauro Bini
Monza Tecnico Nome

Tutto apparecchiato per scoprire in via ufficiale le parole del nuovo tecnico del Monza. Il nome è noto anche dalle parti di Genova

Si scopriranno ufficialmente le idee del nuovo tecnico del Monza, Raffaele Palladino. Il nuovo tecnico del Monza ha già diretto la sua prima seduta di allenamento ieri alle 16 a Monzarello, un primo approccio con il mondo della prima squadra.

Un cambio che “coinvolge” anche la Sampdoria che affronterà il Monza alla ripresa dopo la sosta il 2 ottobre al Luigi Ferraris, prima però i biancorossi hanno uno scoglio mica male, che si chiama Juventus.

Il nome del nuovo tecnico del Monza conosce molto bene Genova per il suo passato nell’altra squadra…

 

Monza, tutto pronto per il nuovo tecnico. Il nome

LEGGI ANCHE Sampdoria, report Bogliasco: doppia seduta per Giampaolo, come sta Winks?

Per Raffaele Palladino la sfida del Ferraris avrà un sapore antico di derby in quanto, da calciatore ha indossato la maglia dell’altra squadra di Genova in 74 occasioni e trovando la via della rete in 7 circostanze, ma la vita del tecnico è diversa. La sensazione è che, non si tratterà di una sostituzione ad interim in attesa di un tecnico alla Ranieri, ma sarà il tecnico di Mugnano di Napoli ha guidare la squadra in questo campionato.

Le prime parole del neo tecnico del Monza saranno rilasciate oggi alle 14, nella sala conferenze dell’U-Power Stadium alla presenza anche dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

 

Monza, tutto pronto per il nuovo tecnico. Il nome



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it