skip to Main Content

Sampdoria, report Bogliasco: doppia seduta per Giampaolo, come sta Winks?

di Valerio Barberi
Sampdoria Bogliasco

Report Bogliasco: Giampaolo ha programmato una doppia seduta per la Sampdoria, in vista della prossima gara, il punto su Harry Winks

Torna ad allenarsi al Sampdoria, una nuova doppia seduta di lavoro per Fabio Quagliarella e compagni a Bogliasco, in vista della prossima partita di campionato. Sabato prossimo allo stadio ‘Picco’, alle 18:00, andrà in scena la partita con lo Spezia.

Sampdoria, report Bogliasco: il punto sulle condizioni di Winks

Sampdoria, report Bogliasco: doppia seduta per Giampaolo, come sta Winks?

LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”

Mattinata di lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo, al “Mugnaini”. Nel pomeriggio Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta sul campo 1 a base di esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.

Capitolo Infortunati: differenziato per Harry Winks, inizia quindi a delinearsi una nuova possibile assenza dell’inglese, che non ha ancora fatto il suo esordio con la Sampdoria. Situazione che comunque sarà seguita e osservata quotidianamente, Giampaolo spera di averlo a disposizione il prima possibile. Ed è tanta la curiosità dei tifosi nei suoi confronti.

Prosegue invece il proprio percorso riabilitativo Manuel De Luca. Domani, mercoledì, è in programma una nuova seduta mattutina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it