skip to Main Content

UFFICIALE – Monza, esonerato Stroppa. Ed ora per la panchina…

di Giacomo Novelli

Giovanni Stroppa è stato esonerato dal Monza. La notizia era nell’aria ormai da giorni, dopo i risultati deludenti della squadra…

Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Monza. L’esonero, deciso poco fa dal club lombardo, era ormai nell’aria. Lo si era capito anche dopo le parole di Silvio Berlusconi, post pareggio contro il Lecce al Via del Mare.

Il Monza deve cambiare modo di stare in campo. I giocatori sono bravi, tutti a livello di Serie A. Adesso me ne dovrò interessare ancora io, come all’inizio dei campionati di serie B e C quando ho dato l’impostazione corretta alla squadra

Parole che sono sembrate una bocciatura senza appello. Ed infatti…

Il Monza esonera Stroppa. Ed ora…

UFFICIALE – Monza, esonerato Stroppa. Ed ora per la panchina…

LEGGI ANCHE Sampdoria, le condizioni di Winks. Torna dopo la sosta?

Stroppa esonerato dal Monza. Il pessimo avvio dei brianzoli in serie A, con 5 sconfitte ed un pareggio in 6 gare di campionato, è stato fatale per il tecnico di Mulazzano (Lodi).

Ed ora, chi siederà sulla panchina del club neopromosso nella massima serie?

Almeno per il momento, è stato promosso Raffaele Palladino come tecnico della prima squadra. L’ex giocatore era stato allenatore, fino ad ieri, del Monza Primavera. Ma sarà una soluzione temporanea? Possibile. Il duo BerlusconiGalliani, potrebbe tenere Palladino come traghettatore per arrivare al vero sostituto di Stroppa. E da settimane ormai si fa il nome dell’ex blucerchiato Claudio Ranieri…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it